Nel suo gruppo musicale, i The Tenors, le voci dei cantanti Victor Micallef, Mark Masri e dell’italianissimo Alberto Urso: scopriamo la storia di Clifton Murray!
Clifton Murray è un cantante parte del gruppo vocale internazionale The Tenors con i colleghi artisti Victor Micallef, Mark Masri e Alberto Urso, quest’ultimo vincitore dell’edizione 2019 di Amici di Maria De Filippi. Ora vi raccontiamo tutto quello che si sa della sua storia, dalla biografia alle curiosità…
Clifton Murray: la biografia
Sapete chi è Clifton Murray? Con il suo gruppo vocale canadese The Tenors incanta milioni di fan in tutto il mondo e insieme a lui, sul palcoscenico, i colleghi artisti Victor Micallef, Mark Masri e Alberto Urso.
La sua carriera nella formazione artistica è iniziata nei primi anni 2000 proprio in Canada e ha calcato le scene dei più prestigiosi eventi di musica in varie parti del pianeta.
Con i The Tenors ha preso parte allo show di Oprah Winfrey insieme a Celine Dion e ha cantato al Castello di Windsor per la regina Elisabetta II nel 2012!
Clifton Murray: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, di Clifton Murray si sa davvero poco. Nato e cresciuto in Canada, dove vive, viaggia da anni insieme alla sua formazione artistica per portare la sua musica in ogni angolo del pianeta.
Nonostante successo e fama internazionale, il suo profilo appare riservatissimo e su Instagram, dove è seguito da migliaia di follower, ha condiviso un piccolo scorcio della sua storia personale e familiare da cui emerge l’amore per la sua splendida famiglia e…
Chi è la compagna di Clifton Murray?
Clifton Murray ha una compagna che si chiama Rachel, come emerge da un post che il cantante ha pubblicato sui social per annunciare la nascita della secondogenita:
“È con grande gioia che Rachel ed io annunciamo la nascita di nostra figlia, Charlotte Evelyn Anne Murray. È nata la mattina presto del 26 settembre 2023 all’ospedale BCwomens sotto la cura del nostro fenomenale ginecologo, il Dr. Marco Catinaccio. La nostra più profonda gratitudine a lui, ai medici, agli infermieri e al personale per le loro eccezionali cure sia per Rachel che per Charlotte. La mamma e la bimba sono sane e felici. Teddy è un meraviglioso fratello maggiore ed è così innamorato della sua sorellina, Charlotte“.